_

Effetti di ombre e rilievi, Rielief è la carta murals che gioca con forme geometriche tridimensionali per pareti raffinate e mai banali. Crea un moderno effetto tridimensionale del tutto sorprendente anche grazie alla padronanza delle proporzioni: geometrie sovra scalate e texture che creano scanalature murarie

Terzo Piano x murals - Relief

_

Macchie di colore si rincorrono e creano un mondo popolato da forme antropomorfe. Camouflage è la collezione murals ispirata alle cortecce degli alberi. Over scalate e sinuose le silhouette grafiche diventano un escamotage per raccontare un modo pop e iper-colorato.

Terzo Piano x murals - Camouflage

_

Un tributo all’artigianalità interpretata in chiave contemporanea. Righe irregolari si sovrappongono al tessuto da rivestimento come fili che si intersecano conferendo dinamismo alla superficie in un ricco gioco di trame a contrasto tipico della natura tessile.

Terzo Piano x murals - Craft

_

La dinamicità si mescola con la tematica floreale e ne risulta una carta in cui il movimento è allo stesso tempo spazio narrativo. Glitch è la carta di murals che nobilita “l’errore”, lo rende un segno grafico accattivante e contemporaneo.

Terzo Piano x murals - Glitch

_

Linee morbide e sinuose disegnano una moltitudine di ali di farfalla che si lasciano interpretare in un paesaggio modulare. Intervallato da elementi grafici lineari questa carta crea chiaro-scuri e dona dimensionalità alla parete. Una insolita folla racconta di tracce di verde, parchi metropolitani carichi di significati.

Terzo Piano x murals - Crowded Park